Anmi, basta la parola: quando la “sanità” bussa alla porta di casa…

L'Asp di Cosenza autorizza l'erogazione di ben 180 prestazioni giornaliere a domicilio nel territorio di Corigliano-Rossano...

Quando è la “sanità” a bussare alla porta di casa e non il contrario, verrebbe da dire. Ovviamente non gratis, hai visto mai. E se ogni tanto è la “montagna” che va da “maometto” meglio ancora.
E così con deliberazione 1191 del 24 maggio l’Asp di Cosenza autorizza l’erogatore convenzionato “Anmi Siss srl Rossano” a poter “bussare” per ben 180 volte al giorno alla porta di casa portando “salute” (e poi, giustamente, fatture). Almeno questo nelle intenzioni e ci mancherebbe altro. Basta proporre e proporre cose buone e l’Asp di Cosenza, quella del nuovo corso, por di consegnare nuova salute ai cittadini non perde tempo, alcun tempo… Convocati gli organismi preposti e incassato il parere tecnico favorevole ecco l’autorizzazione all’erogazione dell’innovativo servizio nel territorio di Corigliano-Rossano. L’erogatore convenzionato, del resto, è di quelli conosciuti e consolidati e non rappresenta certo una scommessa puntarci ancora. Tutt’altro semmai…
Poi, se l’esperimento funziona, e funziona per “tutti”, da autorizzazione ad accreditamento è un attimo. Davvero un attimo…