Picierno in Calabria per sostenere la candidatura di Amalia Bruni

"Con lei PD più forte e in grado di raccogliere e rappresentare la sfida del cambiamento"

“Sono qui a sostegno del progetto politico del Partito Democratico e del centrosinistra, al fianco di Amalia Bruni. Una donna competente, capace di guardare alla Calabria di domani in maniera coerente con i bisogni dei cittadini, una donna in grado di raccogliere e rappresentare la sfida del cambiamento. Insieme a lei daremo ai calabresi una vera opportunità di riscatto”.
Così Pina Picierno, europarlamentare del Partito Democratico, incontrando questa mattina la candidata del centrosinistra alle prossime elezioni regionali, insieme alle Donne democratiche.
“Sono certo che vinceremo le elezioni, la squadra del centrosinistra continua ad ampliarsi e il coinvolgimento dei territori – aggiunge Stefano Graziano, commissario regionale del Partito Democratico – cresce di giorno in giorno.Siamo al servizio dei calabresi e dei bisogni dei territori, davanti ai quali il centrodestra è rimasto sordo e cieco in questi due anni”
“C’è tanto da fare -ha concluso la candidata Amalia Bruni- sto girando ogni giorno e ovunque vado trovo disagi e difficoltà, i sindaci sono abbandonati, i giovani senza prospettive e i cittadini senza speranze. Dobbiamo ricostruire tutti insieme, ho chiesto ai sindaci di darmi una mano e ai giovani di avere fiducia, le migliori opportunità di lavoro per loro bisogna costruirle qui. Ovviamente, avremo bisogno del contributo dei rappresentanti istituzionali ad ogni livello e per questo apprezzo la disponibilità di Pina Picierno a sostenere il nostro progetto politico, sopratutto dopo le elezioni, quando governeremo la Calabria”.