Roberto Occhiuto lancia la sua corsa (nello stesso hotel di Jole…)

Martedì al THotel di Lamezia con i leader nazionali del centrodestra la presentazione ufficiale della candidatura alla presidenza della Regione.

Nello stesso posto dove Jole ha iniziato. Dove l’ex presidente della Regione ha presentato la sua candidatura. Chissà se è un caso, un dominio della logistica o persino invece un sortilegio per Roberto Occhiuto che martedì, stessa location e addirittura stessi leader presenti come allora (Tajani, Salvini e Meloni) presenterà la sua di candudatura alla presidenza della Regione.
Secondo quanto riportato da una nota del portavoce di Occhiuto l’incontro è fissato alle ore 11 di martedì, presso il THotel di Lamezia (località Garrubbe, SS 280, Lamezia Terme).
All’incontro con i giornalisti, appunto, parteciperanno i leader di Forza Italia, Lega e Fratelli Italia, Antonio Tajani, Matteo Salvini e Giorgia Meloni (in collegamento via Zoom), e la responsabile azzurra per i rapporti con gli alleati, Licia Ronzulli.
«Saranno, inoltre, presenti – è detto nella nota – i coordinatori regionali dei tre partiti, Giuseppe Mangialavori (Forza Italia), Giacomo Francesco Saccomanno (Lega), e Wanda Ferro (Fratelli d’Italia), ed esponenti delle altre formazioni politiche del centrodestra: Udc, Noi con l’Italia e Coraggio Italia».
Tutto riparte da dove era partito prima che si interrompesse drammaticamente. La location quella è rimasta. Che sia di buono, cattivo, pessimo o furtunato gusto è davvero troppo presto per dirlo…

I.T.