Nello stesso posto dove Jole ha iniziato. Dove l’ex presidente della Regione ha presentato la sua candidatura. Chissà se è un caso, un dominio della logistica o persino invece un sortilegio per Roberto Occhiuto che martedì, stessa location e addirittura stessi leader presenti come allora (Tajani, Salvini e Meloni) presenterà la sua di candudatura alla presidenza della Regione.
Secondo quanto riportato da una nota del portavoce di Occhiuto l’incontro è fissato alle ore 11 di martedì, presso il THotel di Lamezia (località Garrubbe, SS 280, Lamezia Terme).
All’incontro con i giornalisti, appunto, parteciperanno i leader di Forza Italia, Lega e Fratelli Italia, Antonio Tajani, Matteo Salvini e Giorgia Meloni (in collegamento via Zoom), e la responsabile azzurra per i rapporti con gli alleati, Licia Ronzulli.
«Saranno, inoltre, presenti – è detto nella nota – i coordinatori regionali dei tre partiti, Giuseppe Mangialavori (Forza Italia), Giacomo Francesco Saccomanno (Lega), e Wanda Ferro (Fratelli d’Italia), ed esponenti delle altre formazioni politiche del centrodestra: Udc, Noi con l’Italia e Coraggio Italia».
Tutto riparte da dove era partito prima che si interrompesse drammaticamente. La location quella è rimasta. Che sia di buono, cattivo, pessimo o furtunato gusto è davvero troppo presto per dirlo…
I.T.