Santelli già cancellata dal logo del gruppo social della Regione

Nemmeno il tempo di morire, verrebbe da dire. E nemmeno il tempo di darle l’estremo saluto e già iniziano polemiche. E, soprattutto, un eccessivo tempismo.
Poco fa Roberto Santelli, zio della compianta Jole, scrive in un post su Facebook: 《Leggo, in questo preciso momento, del repentino cambio, sul logo della Regione Calabria, del nome del PRESIDENTE. Ritengo che tale iniziativa sia alquanto frettolosa e discutibile e la reputo offensiva ed irriguardosa nei confronti di mia nipote: “PRESIDENTE JOLE SANTELLI”.
Sono convinto che i sostenitori di Jole abbandoneranno subito questo indegno gruppo a cui ora fa capo il vicepresidente Nino Spirlì. Si è dimostrato, con tale comportamento, di non avere rispetto di una grande donna, di una guerriera che, nonostante i suoi problemi di salute, ha dimostrato di amare immensamente la sua terra e i calabresi tutti. VERGOGNATEVI!》.
Ma non solo. Anche su Wikipedia è gia stato modificata la parte riservata all’attuale governatore della Calabria: Antonino Spirlì ( Lega) dal 15/10/2020.
Non ci sono altre parole da aggiungere…