“Voglio esprimere al presidente Natale Mazzuca le congratulazioni e i più sentiti auguri a nome mio e del CSAIn Calabria per la recente e prestigiosa nomina a vicepresidente nazionale di Confindustria con deleghe all’Economia del mare e al Mezzogiorno. E’ il riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto alla guida di Unindustria Calabria in un momento storico caratterizzato da una crisi economica devastante che ha reso ancora più fragile il tessuto di piccole e medie imprese calabrese”.
Così il presidente regionale CSAIn, Amedeo Di Tillo commentando la recente nomina di Mazzuca nella segreteria nazionale degli industriali.
“Con il presidente Mazzuca – ha continuato il presidente dei centri sportivi – abbiamo avuto modo di collaborare nell’organizzazione del premio Unindustria – CSAIn Calabria che ha avuto un grandissimo successo ben oltre i confini regionali dimostrando le doti manageriali e organizzative del presidente Mazzuca.
Conoscendo l’impegno che ha sempre profuso nelle sue attività – ha concluso Di Tillo – sono certo che non farà mancare l’apporto necessario per sanare gli squilibri provocati per ultimo dall’emergenza sanitaria e saprà rappresentare nel migliore dei modi gli interessi generali e tutto ciò che afferisce alle importanti deleghe assegnategli”.