《Nė primarie nė Oliverio candidato, occorre rinnovamento》

Il commissario del Pd, Graziano, nel corso della Festa democratica a Paola

A Paola il pieno per la festa democratica.
Si è svolta ieri in Piazza del Popolo a Paola la V edizione della festa democratica, l’apertura è stata affidata al segretario del circolo Pierluigi De Luca e al presidente Fabio Locane. La serata ha visto due momenti: il primo in cui si è parlato di Paola alla presenza dell’assessore Francesco Città, il capogruppo del PD Barbara Sciammarella, il consigliere comunale Chiara Donato e le giovani studentesse Doriana Salerno e Giorgia Cassano.
Il secondo momento è stato caratterizzato dal dibattito a cui hanno partecipato Francesca Lagatta giornalista LaCnews24, Carlo Tansi, il Sindaco di Parenti Donatella Deposito, il Sindaco di Paola Roberto Perrotta, il Presidente della Provincia Franco Iacucci, il Presidente del consiglio comunale e Consigliere Provinciale Graziano Di Natale e Stefano Graziano Deputato e Commissario del Partito Democratico della Calabria. Ognuno ha parlato della propria esperienza ma particolare risalto è stato dato all’intervento del commissario regionale del Partito Democratico Stefano Graziano.
Graziano ha nuovamente affermato che in Calabria si sta preparando un nuovo scenario con cui rilanciare un nuovo progetto di rinnovamento affermando altresì che non ci saranno ne’ primarie ne’ Oliverio sarà il candidato alla presidenza della Regione.
Ad Oliverio è stato chiesto un atto di generosità per favorire la nascita di una nuova coalizione.