Tour Pd, Renzi domani in Calabria

Toccherà tutte le province calabresi il tour in treno del segretario nazionale del Pd. Prima tappa Reggio Calabria

Matteo Renzi

Toccherà tutte le province calabresi il tour in treno del segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi. La prima tappa sarà a Reggio Calabria, martedì 24 ottobre, alle 11.00, alla stazione centrale, con un breve visita al Laboratorio marino per le energie alternative sul lungomare cittadino e al costruendo Parco lineare Sud.

Poi la partenza, intorno alle 11.30, in direzione Rosarno (Reggio Calabria) per una visita all’azienda agricola Fattorie della Piana attiva da anni nella produzione di formaggi e altri prodotti legati al territorio.

Alle 12.15 il treno dem ripartira’ per Ricadi-Capo Vaticano (Vibo Valentia), lì il segretario incontrerà gli amministratori locali e gli imprenditori della Costa degli Dei. Successivamente il segretario dem farà tappa, questa volta in macchina, verso Cirò Marina (Crotone), sul litorale ionico, per andare a visitare la cantina Librandi, punto di riferimento calabrese nella produzione di vino. Poi sarò il turno della provincia di Catanzaro, nel tardo pomeriggio, con la sosta a Sellia Marina (Catanzaro) per visitare il cantiere di ammodernamento della tratta ferroviaria ionica calabrese.

La mattina successiva, mercoledi’ 25 ottobre, Matteo Renzi risalira’ in treno per arrivare a Paola (Cosenza) e visitare il Santuario di San Francesco di Paola