Berlusconi: “Vinceremo per onorare la memoria di Jole Santelli”

Il leader di Forza Italia a confronto con i dirigenti del partito: “Siamo l’unica forza politica nel panorama italiano a potersi definire con coerenza liberale, cristiana, europeista, garantista”

“Stiamo preparando la campagna elettorale per la Regione Calabria, che abbiamo il dovere di riconquistare e di vincere con un bel risultato di Forza Italia, per onorare la memoria di Jole Santelli e per dare ai calabresi un grande presidente come sarà il nostro Roberto Occhiuto“. Così Silvio Berlusconi intervenuto in videoconferenza a una riunione con i coordinatori regionali, i dirigenti nazionali, i ministri e tutta la squadra di governo di Forza Italia.
“Siamo l’unica forza politica nel panorama italiano – ha poi aggiunto – a potersi definire con coerenza liberale, cristiana, europeista, garantista. Sono le idee e i valori su cui si costruisce un centro-destra vincente, proiettato nel futuro, credibile in Europa e nel mondo. Senza questi contenuti, quindi senza Forza Italia, non si vince e questo a maggior ragione fra l’elettorato più consapevole e più attento”.