Caro dott. Gentile,
è un mese che sono rientrato nella mia casa in Toscana. Frequentare figli e nipoti penso faccia bene alla “lotta” ingaggiata con il “mio ospite”. Devo ringraziare Te e la dott.ssa Martino, in particolare, ma anche tutto il personale del Reparto. La terapia pesante, come sai bene tu, messa in “azione” è stata, per il momento molto efficace. E questo dà merito a Voi tutti, alla sanità pubblica, nostro bene prezioso.
Spero anche che presto possiate trasferirvi nei nuovi locali, per cui ti sei impegnato da tempo, e che possiate avere organici adeguati per alleggerire i vostri pesanti carichi di lavoro. E se mi farai sapere quel giorno mi piacerebbe essere con voi.
Un ringraziamento ai miei fratelli per i sacrifici e la vicinanza nell’anno più difficile trascorso. Anche quello è stato importante, utile per ottenere questo primo, parziale, “eccellente” risultato.
Il dott. Ballanti, insieme a suoi due colleghi mi ha visitato (rimetto la relazione) – ed oggi ho un nuovo appuntamento. Mi ha anche chiesto la cartella clinica ma ha indicato anche i dati con i referti, è scritto nella Relazione, non pervenuti e di cui ha bisogno.
Mi piacerebbe che lo Stato pensasse più alla ricerca che agli armamenti. La Ballata del mieloma multiplo continua!
Ringrazio voi tutti,
Un caro saluto
Giuseppe Guccione