Il cariatese Pietro Tangari porta la Calabria nel programma Pizza Talent Show.
Il pizzaiolo, in arte Pedros, sarà tra i 30 partecipanti del format televisivo che sarà trasmesso su ALICE TV (canale 65 del digitale terrestre) nei prossimi mesi.
Il pluripremiato pizzaiolo che ha ricevuto nel 2016 dalla Regione Calabria l’attestato di merito di ambasciatore dell’eccellenza culinaria, è stato selezionato sulla base dell’esperienza acquisita in questi anni e dei riconoscimenti ottenuti a più livelli.
Pedros porterà le sue pizze identitarie, che mescolano all’acqua, alla farina e alla lunga lievitazione, l’utilizzo di ingredienti a km0, la sua filosofia che non è solo commerciale, ma anche turistica e culturale.
Sono quattordici le puntate televisive che andranno in onda su Alice TV dal lunedì al venerdì e nel corso delle quali i 30 pizzaioli concorrenti, suddivisi equamente tra Sud, Nord e Centro Italia si contenderanno i primi tre gradini del podio. La registrazione delle puntate, negli studi televisivi Almatv di Roma, partirà il prossimo lunedì 19 e si concluderà il 23 aprile.
La giuria sarà composta da cinque maestri pizzaioli stellati.
Il cariatese Pietro Tangari parteciperà al programma televisivo Pizza Talent Show
Il pizzaiolo, in arte Pedros, sarà tra i 30 partecipanti del format televisivo che sarà trasmesso nei prossimi mesi su AliceTv