Covid, prolungate fino al 14 luglio le vaccinazioni senza prenotazione in Calabria

Lo rende noto la Protezione civile regionale secondo cui “sarà ancora possibile accedere in modalità ‘open’ a tutti i punti vaccinali presenti sul territorio

E’ stata prolungata fino al 14 luglio in Calabria la possibilità di vaccinarsi con prima dose senza prenotazione. Lo rende noto la Protezione civile regionale secondo cui “sarà ancora possibile accedere in modalità ‘open’ a tutti i punti vaccinali presenti sul territorio calabrese, per tutte le categorie aventi diritto, a partire dai 12 anni di età, residenti e non, per ricevere la prima dose di vaccino”. “Si ringraziano le Aziende sanitarie – è detto in una nota della Prociv Calabria – per la grande collaborazione dimostrata in questo periodo di campagna vaccinale. Si comunica che, per venire sempre più incontro agli utenti, il servizio di call center – 0961 789775 – è stato trasformato in modalità whatsapp ed è operativo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 17 per rispondere a richieste di info, dubbi o disagi riguardo la campagna vaccinale”.
“Inoltre, si informa, che, a seguito dell’ordinanza del Commissario straordinario nazionale n. 5/2021, sono stati rimodulati gli orari di funzionamento degli ‘Hub’ ad alta capacità di vaccinazione. Hub di Catanzaro ‘Ente Fiera’: fino a giovedì 8 luglio, dalle ore 9 alle ore 20; da venerdì 9 luglio dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 23. Sabato e domenica dalle 17 alle 23. Punto vaccinale succursale di Lamezia Terme: da lunedì a giovedì dalle 17 alle 23. Punto vaccinale succursale di Soverato (che verrà inaugurato nei prossimi giorni): da giovedì a domenica dalle 17 alle 23. Hub di Corigliano – Rossano: da lunedì a domenica dalle 16 alle 22 e Hub di Siderno: da lunedì a domenica dalle 16 alle 22”.