Provincia di Cosenza, proclamati i consiglieri eletti

Nel corso del mio intervento ho ribadito lo straordinario risultato della lista di centro sinistra Provincia Democratica, che ha eletto quattro Consiglieri risultando la seconda lista più votata. Ho anche sottolineato la politica costruttiva di Provincia Democratica, con una opposizione nel merito proprio perché noi siamo alternativi al Centro Destra e vogliamo dare sostanza alla sovranità dei nostri cittadini nei luoghi in cui si decide vita collettiva.
Ho ringraziato i 49 amministratori che mi hanno votato in tutta la provincia, permettendomi di risultare, dopo la candidata non eletta Lucia Nicoletti, il più votato nonostante mi sia collocato al 4º posto.
In futuro ci auspichiamo l’elezione diretta da parte dei cittadini. Auguri a tutti i Consiglieri eletti, in particolar modo a Giuseppe Ciacco, il più giovane tra tutti, ed a Rosellina Madeo, unica donna. Un ringraziamento a Salvatore Palumbo per il lavoro svolto durante il suo mandato. È stata anche l’occasione per augurare un felice 2024 a tutti, in special modo a coloro che vivono situazioni di difficoltà economica.