Di Natale prende il “treno” per le Regionali

Il primo degli eletti nel consiglio provinciale di Cosenza riunisce i suoi a Rende che non hanno dubbi: ora dritti a Palazzo Campanella

All’Ariha hotel di Rende si è svolto un affollatissimo incontro con sindaci e amministratori locali per congratularsi con lo splendido risultato elettorale conseguito da Graziano Di Natale alle recenti elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale. Tanti gli interventi degli amministratori ma anche dei rappresentati del territorio venuti da ogni parte della provincia. Ionio, Tirreno, Pollino, area urbana, Savuto, insomma c’era tutta la provincia ben rappresentata. Inevitabilmente si è parlato di futuro, di come continuare questa esperienza e di come programmare le prossime mosse. Tutti gli intervenuti, prendendo la parola, hanno chiesto un impegno diretto a Graziano Di Natale per rappresentare il territorio alle prossime elezioni regionali.

Una scelta inevitabile considerati i risultati positivi che hanno caratterizzato il percorso politico. 《Grazie a quanti hanno sostenuto questo percorso inserendo, con questo strepitoso risultato elettorale, un forte elemento di novità nel panorama politico della nostra regione – ha detto Di Natale -. Ho ascoltato tutti gli interventi con attenzione e con grande senso di riconoscenza. Ora però questo patrimonio di idee e forze nuove va tenuto insieme per poi metterlo in campo per la prossima meta. È inevitabile quindi parlare della Calabria e di come vogliamo impegnarci per la nostra terra. Lo faremo con impegno e serietà perché alla fine abbiamo l’obbligo di portare avanti questo fresco profumo di libertà che viene dalla nostra gente》.