Casali del Manco, il M5s si mette alla prova

Per Casali del Manco è arrivato il momento di un nuovo inizio. Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica credibile, per questo ho deciso di accettare la sfida ed offrire la mia esperienza a questo progetto” – lo annuncia Giuseppe (detto Peppino) Curcio candidato Sindaco per il M5S nella città di Casali del Manco.

Curcio parla del progetto politico ed attacca duramente gli avversari: “Dopo il percorso intrapreso che ci ha portato alla fusione siamo pronti a correre per governare Casali del Manco e restituirlo ai cittadini. Il M5S rappresenta una svolta rispetto alla cattiva gestione ed all’immobilismo politico degli ultimi 20 anni, rinnovamento e cambiamento sono alla portata di tutti il prossimo 10 giugno. Abbiamo una squadra pronta a rivoluzionare la città che ha lavorato duramente al programma: acqua, lavoro, assistenza per i più deboli e valorizzazione del territorio”.

Il candidato Sindaco Curcio conclude: “Approfondiremo il programma nei prossimi giorni dando voce ai cittadini, abbiamo già programmato una serie di eventi pubblici in ogni casale a cui saranno presenti i rappresentanti del M5S nazionale”