《Avremmo potuto battere Occhiuto alla Regione se non fossimo andati dietro alle follie dei populisti…》

Il leader regionale dei socialisti, Incarnato: a Catanzaro come a Cosenza vince il progetto progressista e riformista

《In calabria il centrosinistra ritorna a vincere sul centrodestra. Il segno della coalizione politica, riconoscibile, prende forma per i prossimi appuntamenti. Da Cosenza è partito l’esempio di come si può battere una destra inconcludente e assettata solo di spazi di potere》.
Affida ad un post su Facebook il commento sul dopo ballottaggi Gigi Incarnato, leader regionale del Psi. Competizione elettorale che vede proprio a Catanzaro il ritorno in consiglio comunale dei socialisti al centro di un progetto riformista e progressista alternativo (e fin qui vincente) rispetto al centrodestra.
《Anche alle scorse Regionali avremmo potuto battere Occhiuto – continua Incarnato nel suo post – se non avessimo affidato le nostre sorti ai populismi che con la loro inconcludente ambiguità hanno lacerato ogni prospettiva. Si ritorna a vincere tenendo una barra fissa su un progetto riconoscibile e fuori da ambiguità e di schemi privi di politica. Auguri a Fiorita sindaco di Catanzaro e Pino Capalbo sindaco di Acri. A Paola invece viene sconfitta la supponenza》.