In merito alla possibilità che la Calabria diventi “zona rossa”, dopo il peggioramento dei dati delle ultime settimane, il presidente della Regione Calabria Nino Spirlì ha informato – tramite la propria pagina Facebook – che “sto predisponendo, per lunedì mattina, un tavolo tecnico con tutte le rappresentanze: raccolti pareri e osservazioni, potrò decidere nell’interesse di tutti“.
Un’informazione che potrebbe avere risvolti non indifferenti per l’economia calabrese e per la socialità di tutti i cittadini, condita però con la solita dose di polemiche: “Non vi fate fuorviare da pochi facinorosi in campagna elettorale – continua il post di Spirlì – il timone è nelle nostre mani, le vostre e le nostre. Decideremo sempre insieme. Al tavolo tecnico, voi siete rappresentati da me. Anche coloro che blaterano e maledicono. Tutti. (Come sempre anche oggi i commenti che divergono restano; i maleducati, volgari e cafoni vengono bloccati)”.
Covid, Calabria zona rossa? Spirlì: “Raccolgo pareri e decido”
Alto il tasso di polemiche: “Non vi fate fuorviare dai facinorosi in campagna elettorale, al tavolo tecnico voi siete rappresentati da me”