Il caso Morra, invitato e poi “rifiutato” dalla direzione della Rai

Doveva partecipare negli studi di "Titolo Quinto" alla trasmissione di venerdì ma dopo le frasi su Santelli è stato "bloccato alla porta" VIDEO - Il presidente Antimafia su facebook: mi hanno fatto arrivare fino a Napoli per restare fuori, ma non mi arrendo

Di record in record la vicenda Calabria, nel suo insieme. E di fango in fango. E il “caso Morra” diventa solo quello più espositivo con un episodio che ha del clamoroso, oltre che inedito. Il presidente della commissione Antimafia viene letteralmente bloccato alla porta prima di prendere parte alla trasmissione “Titolo Quinto”. È stato invitato giorni fa ma dopo le frasi su Santelli la direzione della Rai ha ritenuto di non farlo entrare. Ecco come la conduttrice e giornalista spiega il caso.
Ecco poi cosa scrive Morra su facebook, a commento dell’accaduto che resta un fatto complessivamente mai visto in considerazione del ruolo che ricopre Morra:”Essendo arrivato a Napoli presso gli studi RAI per partecipare alla puntata odierna di Titolo Quinto ho appreso dalla vicedirettrice di RAI 3 che per decisione della Direzione di Rete veniva annullata la mia partecipazione al programma. Questo dovevo dirvi, questo vi dico.Credo non si debba aggiungere altro.Loro non si arrenderanno mai, io neppure!”.
Così il senatore Morra su facebook.