Di Natale eletto vicepresidente della commissione anti-ndrangheta

"Ringrazio i colleghi e dedico questo giorno alla memoria di mio padre che, da servitore dello Stato, ha sempre lottato contro la mafia"

Il consigliere regionale, Graziano Di Natale, è stato nominato pochi minuti fa vicepresidente della Commissione consiliare contro il fenomeno della ‘Ndrangheta, della corruzione e della illegalità diffusa.

La commissione vede come presidente Antonio de Caprio (Forza Italia) segretaria Clotilde Minasi (Lega Salvini), componenti Pierluigi Caputo (Jole Santelli Presidente), Raffaele Sainato (Forza Italia) e Flora Sculco (Democratici progressisti).

“Ringrazio i colleghi consiglieri regionali per avermi indicato a ricoprire questo importante ruolo – ha scritto Di Natale sui social – Dedico questo giorno alla memoria di mio padre che, da servitore dello Stato, ha sempre lottato contro la mafia e la ndrangheta partecipando alla cattura di pericolosi latitanti. Ora un nuovo impegno che cercherò di svolgere con senso del dovere e diligenza continuando a far capire da che parte stiamo”.

A. T.