Tamponi positivi, il sindaco di Fagnano: “Erano già conteggiati. Nessun nuovo caso”

I due sono costantemente monitorati in attesa della loro negativizzazione

Il Sindaco di Fagnano Castello avvisa la cittadinanza dalla pagina Facebook del Comune che l’esito degli altri due tamponi mancanti, purtroppo, è positivo. Allo stato quindi la situazione è di quattro negativi e due positivi. “Rimaniamo in attesa dei tamponi di verifica eseguiti sabato mattina – scrive. La cittadinanza, come sempre, sarà tempestivamente informata degli sviluppi”. I due casi in questione erano precedentemente stati tamponati nei giorni scorsi risultando uno positivo e l’altro negativo. Intanto, oggi, la Regione ha comunicato per il quarto giorno consecutivo lo zero nella casella nuovi casi positivi.

“In relazione all’avviso di ieri 31 maggio, il Sindaco di Fagnano, Giulio Tarsitano – precisa che le persone risultate positive sono quelle ormai da tempo segnalate, quindi già conteggiate.
Le stesse vengono costantemente monitorate in attesa della loro negativizzazione.
Pertanto, lo ribadiamo, non c’è nessun nuovo caso positivo nel nostro paese. Del resto basta leggere anche i precedenti post/comunicati che sono stati pubblicati nei giorni scorsi tesi a informare i cittadini del nostro comune”.