《Tutti negativi i tamponi alla Butangas di Montalto》

In riferimento ad un articolo pubblicato in data 18 aprile 2020 sul Vostro Quotidiano dal titolo “Villa Torano, rintracciati gli operatori che si nascondevano al tampone”, dove si legge che un nostro dipendente dello Stabilimento di Montalto Uffugo (CS) è risultato positivo al Coronavirus a causa di un contagio in ambito familiare; ButanGas è lieta di comunicare che tutti i propri dipendenti e tutte le persone che lavorano presso lo stabilimento sono risultate negative al Covid Test.
Un augurio da tutta la ButanGas per una serena e pronta guarigione va al nostro dipendente, che sta bene, è asintomatico e si trova in questo momento a casa.
Con la presente, cogliamo l’occasione per ribadire che tutte le procedure e le cautele introdotte da ButanGas fin dall’inizio dell’epidemia vengono applicate con rigore dal nostro personale.
Questo – assieme all’impegno ed allo spirito di squadra del nostro personale ed alla tempestività e professionalità dell’ATS che ha effettuato tutti i tamponi in tempi strettissimi – ci ha consentito di non avere ritardi o disservizi nella nostra attività.
Dal 1948 siamo vicini a tutte le esigenze dei nostri clienti e siamo orgogliosi, anche in questo delicato momento, di continuare a portare la nostra energia. Ovviamente sempre e prima di tutto nel rispetto della salute e della sicurezza dei nostri clienti, dipendenti e collaboratori.

ButanGas S.p.a.