Regionali, Oliverio incontra i circoli Pd

È giunta al comitato promotore dei circoli una importante comunicazione del Presidente Mario Oliverio nelle quale lo stesso annuncia che ha accettato l’invito per domani 27 settembre alle ore 17,00 alla assemblea regionale dei circoli e degli amministratori che si terrà a Catanzaro presso il teatro comunale.

La dichiarazione integrale del Presidente Oliverio:

“Sento il dovere – ha dichiarato il Presidente Mario Oliverio – di rispondere positivamente alla richiesta della mia presenza e della mia partecipazione in un momento di grande partecipazione e protagonismo politico delle strutture di base del PD calabrese. I circoli e gli amministratori locali sono corpo e sostanza del PD calabrese. Il popolo dei democratici calabresi non può essere mortificato nella richiesta e nella rivendicazione di una partecipazione in scelte fondamentali per il futuro della Calabria. E non posso, in un momento così delicato, girare le spalle abbandonando la trincea della democrazia e della difesa della mia terra che viene prima di ogni altro interesse.
Saró, pertanto,presente”

Il comitato promotore ha ringraziato il Presidente Oliverio e rinnova l’invito a tutti i circoli ad essere presenti per un confronto democratico e costruttivo.