Elezioni, Fulvia Caligiuri entra in Parlamento

La giunta del Senato si è espressa a favore della calabrese. Salta il seggio di Salvini

“La Giunta ha deliberato Fulvia Michela Caligiuri eletta in Calabria. Attendiamo la proclamazione al Senato!”, esultano gli avvocati e gli amici più stretti di Fulvia Michela Caligiuri. “Grande audizione dell Avv. Oreste Morcavallo che ha condotto una grande battaglia insieme ad Achille Morcavallo!”, ma più che una battaglia, diverse sono state quelle di questi mesi, la Caligiuri sembra aver vinto la guerra. La candidata di Forza Italia prenderà il posto di Matteo Salvini che recupererà il seggio nel Lazio.

Lo scorso 26 giugno la giunta senatoriale, all’unanimità in seduta plenaria, ha preso atto che dai conteggi del comitato di revisione la stessa risulta eletta nel collegio plurinominale Calabria 1 al posto del Senatore Salvini e quindi approvò all’unanimità la proposta di procedere come previsto alla seduta pubblica.

E’ quanto la giunta per le elezioni di palazzo Madama ha deciso di sottoporre all’assemblea che dovrà esprimersi definitivamente sull’avvicendamento dei seggi entro 20 giorni.

Ora si aspetta soltanto la conferma ufficiale, che l’ecclissi di luna abbia portato fortuna alla calabrese Fulvia Caligiuri!