Lotta alla mafia, M5S e Lega a braccetto

I commenti di Morra e Salvini all'operazione "Errore Fatale". Anche Magorno esulta

M5S e Lega uniti nella lotta alla ‘ndrangheta.  Subito dopo l’operazione “Errore Fatale” che ha portato agli arresti di quattro esponenti della criminalità vibonese immediati i commenti del ministro dell’Interno Salvini e del presidente della commissione antimafia Morra.

“Che bella giornata! Decapitati i vertici della cosca ‘ndranghetista dei Mancuso: grazie alle forze dell’ordine e agli inquirenti che hanno colpito uno dei gruppo criminali più influenti della regione. È finita la pacchia”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini. 

Decapitati vertici Mancuso. La ‘ndrangheta si dimostra, come ogni mafia, una realtà che si può sconfiggere! Non è finita, ma se non ci fermiamo, ci riprenderemo la nostra libertà. Grazie, di cuore, a chi ci ha fatto questo regalo. Di questi uomini lo Stato è orgoglioso!” A scriverlo su Twitter è il presidente della Commissione antimafia Nicola Morra. 

Entusiamo anche per il senatore Pd, Ernesto Magorno:  “Un grande grazie agli uomini che, in queste ore, hanno decapitato la cosca #Mancuso. È una nuova vittoria dello Stato – scrive su twitter-  sulla ‘Ndrangheta, è un ulteriore passo verso un Paese dal profumo di legalità”.