《Parlamentari vibonesi, ora candidatevi voi a sindaco》

Lettera aperta di un ex assessore

 

Considerata la situazione emergenziale che vive la città di Vibo Valentia e la conseguente necessità che scendano in campo le migliori personalità esistenti sul territorio.
Considerato che i cittadini, soprattutto quelli che dichiarano ed hanno sempre dichiarato di fare politica per il bene della collettività e non per interessi personali dovrebbero mettersi a disposizione della collettività per puro senso civico anche facendo sacrifici personali.
Considerato che la recente vicenda relativa al l’attribuzione delle risorse governative alla Provincia di Vibo Valentia ha dimostrato che gli attuali parlamentari di Vibo Valentia (soprattutto quelli di opposizione) non possono incidere positivamente a livello nazionale per il proprio territorio di appartenenza.
Gli attuali Parlamentari del territorio Vibonese (che certamente rappresentano le migugliori personalità in ambito politico/amministrativo) dovrebbero candidarsi a Sindaco per dimostrare di volere veramente, anche se con grande sacrificio personale, anteporre gli interessi collettivi a quelli personali.