Riunione da Lotti per la candidatura di Sculco. Ma smentiscono tutti: Pd, Sculco e Pantisano

Summit a 4 per il collegio di Catanzaro-Crotone.

In questi minuti si sta tenendo una riunione nell’ufficio di Luca Lotti per la candidatura di Flora Sculco alla Camera, ovviamente con la bandiera del Pd. Inevitabile il collegio di riferimento, quello di Catanzaro e Crotone. Presente la stessa Sculco nell’ufficio del ministro oltre al segretario regionale Magorno e ad Arturo Pantisano. Negli ultimi tempi la linea politica di Flora Sculco è molto mutata nei confronti del governo regionale e del Pd. Oggi, con ogni provabilità, il cerchio si chiude. Resta da capire, ma saranno sicuramente d’accordo, come la pensano il tal senso Enzo Ciconte e Enzo Bruno. Ma questo si vedrà più in avanti…

INTANTO, NETTA SMENTITA DELLA SEGRETERIA PD CALABRIA

In merito, giunge in redazione una nota della segreteria regionale del Partito Democratico:

In riferimento alla notizia apparsa sulla vostra testata, il Pd Calabria intende chiarire che oggi non è avvenuto e ne’ è in programma alcun incontro fra il ministro Luca Lotti, il segretario regionale del Pd Calabria, Ernesto Magorno , e l’onorevole Flora Sculco .
La notizia apparsa sulla vostra testata è dunque priva di ogni fondamento. Si invita la redazione a voler rettificare l’articolo.

Distinti saluti
Pd Calabria

Dopo quella del Pd, arriva la smentita anche di Flora Sculco, consigliere regionale di Calabria in rete che scrive:

“Apprendo dal suo giornale che io oggi sarei stata impegnata in una riunione con il Ministro Lotti. Vorrei smentire la notizia in quanto io oggi sono stata tutto il giorno impegnata in Calabria. Stamane presso il Comune di Crotone e oggi pomeriggio a Catanzaro in cittadella regionale, in compagnia del sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, per affrontare il progetto “Antica Kroton”. Sicuri di una vostra rettifica vi ringrazio, comunque, per l’attenzione data alla mia persona”

A stretto giro di posta arriva la smentita anche di Arturo Pantisano, componente della segreteria Pd che scrive:

“In merito alla notizia apparsa sul vostro sito e relativa ad un mio presunto incontro con il Ministro Luca Lotti e gli on.li Magorno e Sculco, comunico che lo stesso non è avvenuto e quindi la notizia è priva di ogni fondamento”.