“Amici”, in scena il tenore calabrese Veltri

“Porto a casa una meravigliosa esperienza nella quale ho conosciuto persone fantastiche che difficilmente scorderò”.

Il giovane tenore calabrese Federico Veltri sarà sabato 19 gennaio alle 14.30 su Canale 5. Potremo assistere ad una sua performance nel programma “Amici” di Maria De Filippi, nella quale ha sfidato il titolare del banco della classe di Canto Lirico.
Felice Federico per la sua partecipazione ad Amici: “Porto a casa una meravigliosa esperienza nella quale ho conosciuto persone fantastiche che difficilmente scorderò”.
Il giovane tenore cosentino ha apprezzato la produzione di Amici di Maria De Filippi per avergli dato la possibilità di portare in televisione il “Canto Lirico”, quello vero!
Lo scorso 25 dicembre, sempre su Canale 5, Federico Veltri ha avuto un notevole successo personale nel grande spettacolo “Opera on ice”, che è l’unico al mondo in grado di coniugare la magia del pattinaggio sul ghiaccio alle immortali arie di opera lirica in location storiche. Da Marostica, Federico ha incantato milioni di telespettatori con pezzi di grandi successi della lirica, mentre si esibivano i più grandi pattinatori del mondo ed i talenti della lirica internazionale.
Il tutto grazie ad orchestra e coro di 100 elementi. Federico ha brillato nei suoi numeri ed ora è stato chiamato a questa nuova esperienza in televisione.