MuuX è on line. Boom di accessi nelle prime 8 ore

Silletta: sarà il primo sito di guadagno on-line d'Europa

Buona la prima per MuuX, il primo social network finanziario del web ideato e sviluppato a Cosenza dalla Sibot s.a.s., società di esperti informatici operante nel campo dei sistemi di automazione.

Lunedì 10 febbraio è avvenuto il lancio ufficiale della piattaforma che nell’arco di poche ore ha ottenuto 4000 accessi.

Iscrizione gratuita, azioni trasparenti, transazioni regolamentate, flusso di denaro controllato, rispetto della privacy, pagamenti certi e assistenza h24 rendono il sistema MuuX facile da utilizzare e altamente affidabile.

Per guadagnare l’iscritto dovrà semplicemente genere un link direttamente sulla piattaforma MuuX, copiare lo short url e condividerlo sui principali social network esistenti (Facebook, Instagram, Twitter)

E’ possibile guadagnare “MuuX Coin” anche in base al tempo di permanenza sulla piattaforma e attraverso le affiliazioni di nuovi utenti. Per ogni amico iscritto si riceve il 10% dei loro profitti per sempre.

Al termine di una “stagione”, fissata in 20 giorni, l’iscritto potrà chiedere il pagamento del credito maturato che sarà erogato entro 3/ 5 giorni dalla richiesta sui circuiti PayPal o PostePay.

“Aspiriamo a diventare la prima piattaforma di guadagno in Europa e il primo social network italiano”. E’ grande l’ambizione dell’amministratore unico di Sibot s.a.s., Antonio Silletta, giovane imprenditore di 22 anni che ha ideato MuuX nel 2016.

Nel 2018 in soli tre mesi di test on line MuuX ha raggiungo più di un milione e mezzo di iscritti, ed è riuscita ad essere tra le dieci piattaforme di guadagno on-line e tra i 1000 siti più visitati d’Italia.

Dopo la fase di sperimentazione oggi MuuX torna online potenziata, regolamentata e innovata in forma, contenuti e finalità.

“MuuX ha tutte le carte in regole rivoluzionare il sistema del guadagno on line e del social networking. E Sibot – conclude Silletta – sarà protagonista di questo cambiamento epocale”.