Arriva MUUX il primo social network finanziario del web

 Fino al 10 febbraio 2020 solo a un numero limitato di imprenditori è data l’opportunità di diventarne partner

La Calabria come la California, Cosenza come Menlo Park, MuuX come Facebook ma con qualcosa in più.

La SiBot S.a.s., società di esperti informatici, lancia sul mercato MuuX, il primo social network finanziario del web.

La piattaforma on-line, nata dall’intuizione di un giovane imprenditore, è stata sviluppata in prova nel 2018. In pochi mesi è riuscita a raggiungere 1 milione e mezzo di persone, ad essere tra le dieci piattaforme di guadagno online e tra i 1000 siti più visitati  d’Italia. Dopo la fase sperimentale, il 10 febbraio 2020 MuuX sarà finalmente online, potenziata, regolamentata e innovata in forma, contenuti e finalità. 

L’iscritto inizierà a guadagnare “MuuX Coin” attraverso la condivisione di contenuti sui diversi social, in relazione al numero di affiliati e al tempo di permanenza sulla piattaforma.  Iscrizione alla piattaforma gratuita, trasparenza nei guadagni, payout in euro, sono i punti di forza della piattaforma che gli consentiranno di raggiungere un numero elevato di utenti. 

I “MuuX Coin” maturati saranno convertiti automaticamente in euro e assegnati agli utenti al termine della stagione (durata 20 giorni) ed il credito sarà erogato entro 3 giorni dalla richiesta su PostePay o PayPal.

 Fino al 10 febbraio 2020 e solo per un numero limitato di imprenditori è concessa la possibilità di investire anticipatamente su “MuuX”. Tre i pacchetti base d’investimento: Gold, Premium e Silver. Chi deciderà di diventare partner SiBot, entro tale data, avrà l’opportunità di scegliere su MuuX gli spazi con maggiore visibilità e di usufruire di esclusivi vantaggi economici e di posizionamento rispetto ai futuri partner. Investire in Muux renderà le aziende pioniere in un segmento di mercato ad altissimo potenziale che va oltre i classici strumenti di comunicazione e marketing. MuuX garantirà a tutte le aziende partner di raggiungere una vastissima platea di utenti e un target di pubblico eterogeneo per sesso, età, interessi, nazionalità. 

Le MuuX Analytics consentiranno alle aziende di modificare le strategie di marketing, diversificarle e orientarle in base alle differenti tipologie di audience, consentendo un ritorno in termini di immagine e conto economico di assoluto rilievo e una sicura posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza. Per ottenere maggiori informazioni è possibile consultare il sito https://partner.muux.eu/ o inviare una mail a info@muux.eu.