“Emergenza Pandemia. Analisi, gestione, esperienze” è il tema di “POL 2020 – VII Meeting Nazionale della Polizia Locale” in programma per i giorni 15 e 16 ottobre prossimi al Teatro Rendano di Cosenza.
L’evento è organizzato da laBconsulenze, in collaborazione con Sibot Sas e associazioni di categoria e con il patrocinio di Regione Calabria, Provincia di Cosenza, enti locali e vari ordini professionali del territorio.
Ricco il programma della manifestazione che si svolgerà lungo un unico filo conduttore: l’emergenza Covid19. Dieci le sessioni studio, più di quaranta relatori.
All’evento prenderanno parte i massimi rappresentati della polizia locale e della pubblica amministrazione italiana.
La giornata inaugurale sarà dedicata ad approfondire con testimonianze tecniche, professionali ed anche umane il ruolo svolto dalla polizia locale nei mesi cruciali della pandemia e alle premiazioni.