A casa di un sorvegliato speciale armi, droga e munizioni

 

Nel pomeriggio la Polizia di Paola nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio hanno rinvenuto armi, un ingente quantitativo di munizioni e dello stupefacente, circa 40 grammi.
La perquisizione ha interessato l’abitazione ad Amantea, di un sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, in un condominio di 4 piani.
Nel primo caso il controllo ha dato esito negativo ma quando gli agenti sono passati a perquisire la mansarda hanno scoperto e sequestrato un fucile a canne mozze con matricola abrasa, una pistola semiautomatica calibro 9×17 con caricatore e anche questa con matricola abrasa e ancora numerose munizioni di vario calibro e cartucce per fucile.
In un barattolo di vetro sono stati trovati 40 grammi di marijuana e la presenza di un paio di guanti in lattice, sarebbe ricondotta, secondo gli agenti, alla possibilità di maneggiare le armi. La Polizia Scientifica ora effettuerà gli esami balistici per accertare se pistola e fucile siano stati utilizzati per compiere fatti delittuosi. Tutto il materiale  ritrovato  è stato sequestrato.