《Soddisfatto per la bellissima partecipazione》

Festa democratica dell’unità a Paola. La soddisfazione del segretario Fabio Locane

Si è svolta giovedì, nella splendida cornice di Piazza del Popolo, la Festa democratica dell’unità del Partito democratico circolo di Paola.
Durante la serata – rendono noto i dirigenti del circolo locale Paolano – sono intervenuti il senatore Alessandro Alfieri (componente della segreteria nazionale), Maria Locanto ( Direzione Nazionale Pd), Lucia Nicoletti ( Vice segretario provinciale Pd), Aldo Maria Cupello ( coordinatore de La Migliore Calabria Paola), Michele Dima ( coordinatore provinciale de La Migliore Calabria), Domenico Bevacqua (Capogruppo Pd alla Regione Calabria) ha concluso Graziano Di Natale della Direzione Regionale Pd.
La serata -prosegue la nota – è stata aperta dal segretario del circolo Fabio Locane e coordinata dal Presidente Francesca Branchicella.
“Tanti i temi trattati – afferma il segretario, soddisfatto per la bellissima partecipazione – dal PNRR alla sanità all’impegno per lo sviluppo del territorio.
In particolare – aggiunge- il Senatore Alfieri ha voluto manifestare la vicinanza del Partito Nazionale al Circolo di Paola ed il sostegno per l’azione a difesa del diritto alla salute avviata in questi mesi.
La festa democratica – sottolinea Locane – è per noi momento di unione, condivisione e confronto di idee, siamo una comunità che vive a tutto tondo la Politica nel senso nobile del termine. Sono contento per la bellissima riuscita”. Durante la serata – in conclusione – il segretario del Circolo ha inteso comunicare la nomina della segreteria locale del Circolo che sarà così composta: Daniela Dervadio vice segretario, Francesco Città, Doriana Salerno, Eusebio Imbroinise(tesoriere),Bruno Oliveri e Barbara Sciammarella.