Lunedì 3 aprile alle ore 10 30 nella sala conferenze di Confindustria Cosenza si terrà un interessante convegno sul Pnrr e le opportunità di sviluppo del territorio. L’incontro sarà concluso dal direttore generale di Confindustria, Francesca Mariotti, e dal vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.
Stiamo lavorando con serietà – ha detto Antoniozzi – per recuperare il terreno perso in precedenza.
I nostri sforzi ci vengono riconosciuti anche dall’Europa – ha proseguito Antoniozzi – ma siamo ovviamente disponibili a un’ampia discussione con tutte le forze politiche e sociali.
Lunedì parleremo anche di Sud e Calabria – ha aggiunto Antoniozzi – e di problemi strutturali per gli enti locali, alle prese con organici molto ridotti.
Il combinato disposto tra fondi di coesione e Pnrr – ha detto ancora Antoniozzi – è un’occasione straordinario per il Mezzogiorno.
Il ministro Fitto sta operando veramente con grande diligenza e abnegazione.
Anche nell’incontro di Cosenza – ha concluso Antoniozzi+ insieme all’associazione degli industriali avvieremo un confronto utile a perseguire obiettivi concreti per il Mezzogiorno e per la nazione, con uno spirito propositivo