Confindustria, incontro su decreto dignità e jobs Act

Riguarda avvocati, imprenditori, sindacalisti ma anche giovani disoccupati e operatori sociali il convegno che oggi pomeriggio a Catanzaro, nella sede di Confindustria, farà il punto sui nuovi scenari aperti dal Decreto-dignità e dalla sentenza della Corte Costituzionale sul Jobs Act.

Quali effetti produrranno le nuove regole sul Lavoro flessibile e i licenziamenti? Che ripercussioni si attendono dopo la sentenza della Consulta sul Jobs Act? Oggi, 24 ottobre – ore 15 (presso la sede di Confindustria Catanzaro in Via Eroi 1799, 23) ne discuteranno il Dottor Dario Lamanna Direttore Confindustria Catanzaro, il Dottor Luigi Severini Presidente AIDP Calabria, l’ Avvocato Massimo Cundari Presidente dell’Associazione Giuslavoristi Italiani -AGI CALABRIA e il Professor Avv. Antonio Pileggi Ordinario di diritto del lavoro presso l’Università di Tor Vergata.

L’evento s’intitola “Lavoro flessibile e Licenziamenti dopo il ‘Decreto Dignita’ e la sentenza della Corte Costituzionale sul Jobs Act” ed è in corso l’accreditamento per il riconoscimento agli avvocati di tre crediti formativi ai sensi della Convenzione AGI/CNF per la formazione continua.